Thursday, November 13, 2008

Sono arrivati ''I Puponzi''

I Puponzi sono tutti realizzati in terracotta e, essendo modellati completamente a mano, sono pezzi unici. Un'idea regalo che risulta essere un modo simpatico e delicato per lanciare un messaggio.

L'idea è di Simona, una giovane ragazza di Cento (Ferrara) con una fervida fantasia e un'ottima manualità. Una delle sue passioni è la lavorazione della terracotta e della ceramica. E' stato proprio l'incontro tra la fantasia e la manualità di Simona che ha dato vita ai PUPONZI, simpatici pupazzi in terracotta che, con la loro presenza ci vogliono ricordare i nostri vizi e debolezze.

Ogni Puponzo è presentato da una poesia o da una storiella che ne indica la persona ideale di destinazione. Troviamo il Pinguino ruzzolone per persone cronicamente distratte, Arturo porcellino per chi vanta troppe certezze, Diavolino peperoncino per gli egoisti e i pigri e così via per tutti gli altri Puponzi che già ci sono e per tutti quelli che verranno.

I Puponzi sono tutti realizzati in terracotta e, essendo modellati completamente a mano, sono pezzi unici. Un'idea regalo per se stessi o per gli amici, per fidanzati o fidanzate, mogli o mariti, figli o genitori che risulta essere un modo simpatico e delicato per lanciare un messaggio: "la tua pigrizia sta diventando insopportabile" oppure "sei troppo distratto" … ogni volta che guardi il tuo Puponzo ricordatene e ricordati di me.
Più info su puponzi.com

No comments: